Quando usarlo
DM2 Neck Balance System va indossato ogniqualvolta viene adottata una postura fissa che prevede lo sguardo rivolto in avanti. Ad esempio, durante la guida, quando si è davanti a un computer oppure a un televisore, o nelle attività sportive che richiedono il mantenimento del capo in posizione orizzontale.
In una prima fase, si può utilizzare il Decontrattore a fasi alterne, una volta sì e una no, anche più volte nella stessa giornata. In una seconda fase si può optare per un uso più prolungato. Col tempo, i muscoli del capo e del collo si adatteranno alla posizione corretta.
Per quanto tempo bisogna portarlo?
In alcuni casi bastano pochi giorni, in altri è necessario un utilizzo più prolungato di DM2 Neck Balance System. È normale, se pensiamo che a volte i dolori cervicali sono frutto di posture scorrette mantenute per anni.
In ogni caso, l’utilizzo di DM2 Neck Balance System non richiede un particolare impegno. Basta sedersi in una posizione comoda e seguire le istruzioni riportate
in questo opuscolo. Giorno dopo giorno, i muscoli cominceranno a rilassarsi ma soprattutto impareranno ad adottare la posizione corretta, riducendo la causa del dolore. Per una soluzione dei problemi cervicali molto semplice.